Rockol30

Un francobollo per Marvin Gaye

Un francobollo per Marvin Gaye
Potrebbe essere emesso in America il 2 aprile del 2004 il primo francobollo dedicato a Marvin Gaye. La proposta arriva dalla “Motown Alumni Association”, all’indirizzo del “Citizen Stamp Advisory Committee”, cioè la commissione che ogni anno decide i nuovi francobolli commemorativi da stampare. “Hanno già bocciato varie volte questa nostra richiesta, senza mai fornire spiegazioni esaurienti. Questa volta speriamo di radunare tante di quelle adesioni da parte dei fans del cantante da rendere impossibile un nuovo rifiuto”, ha dichiarato Ron Brewington, direttore esecutivo della Motown Alumni Association. Gaye, morto per mano di suo padre il 1° aprile 1984 (il giorno prima del suo compleanno), è considerato ancora oggi come uno dei personaggi più influenti della soul music.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.